NOVITA’ e FAQ

È possibile iscriversi oltre i termini indicati sulla scheda di partecipazione?

Si, è possibile iscriversi direttamente sul posto, con un prezzo maggiorato ma solo nel caso ci siano ancora posti disponibili in pedana.

Arrivi in treno alla stazione di Senigallia?

Dalla stazione ferroviaria è possibile raggiungere l’area sportiva c/o Finis Africae Country House

(S.P. Sant’ Angelo, 155, 60019 Senigallia AN) con mezzi di trasporto e taxi.

Arrivi in auto fino al casello di Senigallia?

Dall’uscita del casello Autostradale A14 di Senigallia alla rotonda girare a destra verso a destra per Via Giordano Bruno, poi prendere a destra via Capanna proseguire fino alla rotatoria, continuare per S.P. Sant’ Angelo, 155

Gli alloggi sono vicini alle strutture sportive?

Tutti gli alloggi, assegnati con formula roulette, sono a pochi minuti o in prossimità dalla location sportiva. I primi 50 iscritti avranno la possibilità di soggiornare presso l’incantevole country house 4 stelle immerso nel verde ad 1,5 km da Senigallia (dal centro).

È possibile conoscere l’assegnazione degli alloggi?

No, in quanto gli alloggi sono comunicati agli organizzatori nel giorni immediatamente prossimi all’evento sportivo.

È possibile parcheggiare la propria auto all’interno del Villaggio?

Si, nelle immediate vicinanze sono disponibili parcheggi.

ACCOMPAGNATORI E VIDEOMAKER

L’ingresso alle persone non iscritte alla convention (persone al seguito non attive) è previsto solo in qualità di accompagnatori; essi dovranno comunque effettuare la registrazione presso il desk del Villaggio Sportivo. Se si conosce già il numero degli accompagnatori, si prega di indicarlo nel documento di iscrizione.

Anche teleamatori e videoamatori professionisti o amatoriali avranno accesso al Villaggio Sportivo solo previa registrazione al desk e pagando una quota di ingresso giornaliero di 10,00 €. Riceveranno uno sticker pass da mostrare alla Sicurezza interna in caso di controllo.

 


NOTE

Vendita delle singole lezioni sul posto a partire da 15,00 euro. Accesso gratuito ai palchi per i minorenni (18 anni non compiuti) accompagnati da un adulto pagante. L’ingresso al Villaggio Sportivo e l’accesso alle lezioni è consentito previa registrazione presso l’apposito desk allestito all’interno del Villaggio stesso che sarà operativo dalle ore 9:00 nei giorni dell’evento. Ai partecipanti alle lezioni verrà consegnato un braccialetto che consentirà l’accesso ai palchi per ogni singola giornata. L’accesso al villaggio sportivo per chi non partecipa alle attività è consentito, ed è prevista una consumazione obbligatoria (atleti esclusi).

Per gli atleti di minore età la firma dovrà essere del genitore/tutore che acconsente alla partecipazione del minore in veste di partecipanti alla convention.

E’ prevista una pausa delle attività dalle ore 13,00 alle ore 14,00 per pranzo durante il quale sarà attivo il servizio bar.Il Villaggio Sportivo ospiterà, in apposite strutture sponsor, attività di animazione con musica. Saranno inoltre preposte aree relax. L’organizzazione offre la possibilità di sottoscrivere polizze infortuni personalizzate. Il preventivo e la successiva attivazione devono essere richiesti via mail a info@senigalliafitwell.it